domenica 14 marzo 2010

MUST HAVE - FLAT SHOES

Sono anni ormai che le ballerine la fanno da padrone…amatissime e indossatissime da Kate Moss che scorrazza sempre per Londra con i “piedi per terra”.

Anche in Italia hanno fatto un vero boom e tantissime boutique ne vendono modelli e colori tra i più disparati.. in Italia il marchio cult per le ballerine è Porselli, che a dirla tutta non amo alla follia in quanto la forma della scarpa ricalca perfettamente le scarpette da danza professionali, quindi spesso mal si addicono ad un look da tutti i giorni. Bellissime invece le ballerine ormai conosciute anche da noi di Repetto (marchio parigino con sede in Rue de la Paix che produce accessori per la danza, conosciuto oltremanica in particolare per le sue ballerine amatissime dalle celeb).In particolare se siete al primo acquisto scegliete il modello classico BB che prende il nome dalla sua ispiratrice (Brigitte Bardot, e scusate se è poco).

E oggi? Deliziose le ballerine presentate da Anna Baiguera per San Valentino… disponibili in ben 12 colori.. meravigliosi il beige e il rosa antico, ma per le più stravaganti anche il turchese acceso è una delizia con il jeans. La pelle è di agnello e la suola in cuoio… morbidissime. Si acquistano con un kit specialissimo bellissimo come idea regalo. Il prezzo di lancio (che sapete non dico mai) è davvero alla portata di tutte … affrettatevi quindi ad accaparrarvi il vostro colore preferito.

Un NB finale:le ballerine Anna Baiguera sono bellissime indossate perché scollatissime (per intenderci si vede l’ inizio delle dita che restano un pochino scoperte) questa aiuta notevolmente anche chi ha gambe non proprio slanciate.

1 commento:

  1. anche io sono una grande fan delle ballerine! la foto è carinissima

    Visit my new blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina