lunedì 22 marzo 2010

DESIGNER - TORY BURCH




Si lo so lo so che il post sulle ballerine l' ho già scritto poco fa..... ma ora scrivo per condividere l' acquisto del giorno...
Di ballerine si sa che se ne devono avere almeno due paia... uno del tipo Porselli, Repetto, Anna Baiguera, minimaliste da portare tutti i giorni quando il caldo è già inoltrato e qualsiasi scarpa è ben accetta per affrontare la calura metropolitana... l' altro deve essere di tipo più strutturato, per intenderci vogliamo essere chic ed eleganti ma senza dover per forza ricorrere ad uno stiletto 10.
Ed è proprio qui che volevo arrivare perchè oggi mi sono concessa l' acquisto di un paio di ballerine meravigliose di Tory Burch. Il modello è quello classico, il Reva. Sono in pelle color grigio effetto scaglie di pitone. Non avendone trovata alcuna foto sul web le ho fotografate per voi.Ne esiste anche un ' altra versione in sabbia con fibbia color oro.
Del modello Reva in generale invece ne trovate di tutti i tipi e gusti. In plexi dai colori fluo, ma anche nere, oro e argento in pelle, e quelle nuovissime fatte a espadrillas.
Sempre di Burch bellissimo invece un altro modello(non Reva)ultra flat con le borchie.... chi lo scova è fortunato.
Attenzione però che il Reva è il modello tra le flat di Burch che ha vestibilità migliore, ottima la linea che sagoma bene il piede e bellissima la scollatura a slanciare la gamba.

Nessun commento:

Posta un commento